20 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

DEBUTTO STELLARE PER VENEZIA: DUE GOL DA SOGNO

Non è bastato per battere il favoritissimo South Melbourne ma un debutto del genere nel campionato australiano forse Alessandro Venezia non aveva neanche sognato poterlo vivere.
Il centrocampista italiano è infatti stato il grande protagonista del Port Melbourne, mettendo a segno una doppietta che alla fine però non è bastata per fare punti. Schierato da mediano dal tecnico greco, Venezia ha subito preso in mano le redini del centrocampo degli Sharks e ha trovato il gol del vantaggio con un calcio di punizione da 30 metri davvero spettacolare.
Il secondo gol è arrivato poi su azione per il momentaneo 2-1, ma alla fine il South Melbourne ha prima trovato il pari e poi sfruttato un calcio di rigore discutibile che ha fissato il risultato sul definitivo 3-2.
"Mi spiace per la sconfitta - ha detto Venezia a fine partita - potevamo portare a casa almeno un pareggio. Per quanto mi riguarda sono davvero contento per come ho debuttato e perché ci tenevo tanto a ripagare subito la fiducia che il club ha avuto in me. Voglio continuare su questa strada perché questo è solo l´inizio".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata