
News
Da CR7 a Molinari, il segreto del mental coaching

Nel mondo del golf, che la nostra struttura ha deciso di esplorare dal novembre scorso, sino al calcio, i grandi campioni non possono più farne a meno e adesso non hanno vergogna a raccontare dell´importanza che questo tipo di allenamento particolare ha sulle prestazioni.
Proprio per questo il nostro gruppo, per primo, ha inserito tra i propri servizi anche il mental coaching, nato con la collaborazione con Sport Power Mind. Nel golf abbiamo già avuto risultati importanti grazie alla grande professionalità e all´esperienza di Lorenzo Marconi di ISMCI, che ora allarga l´orizzonte seguendo anche i nostri calciatori professionisti e i ragazzi dell´Academy. "Nessuna magia o miracolo - la filosofia di ISMCI - ma un lavoro specifico e approfondito perché l´atleta possa esaltare al massimo le proprie potenzialità lavorando sui propri punti deboli per imparare a gestirli".
Amsports è il primo gruppo in assoluto a fornire ai propri atleti, e di riflesso alle società sportive, un servizio innovativo che nello sport moderno fa davvero la differenza.