30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIORGIONE: "POSSIAMO PUNTARE IN ALTO"

Ci ha messo davvero poco Carmine Giorgione per ambientarsi in Grecia e diventare un punto di riferimento del Kissamikos sia dentro che fuori dal campo. Il centrocampista campano ha preso in mano le redini del centrocampo del club cretese e si muove come se avesse sempre vissuto e giocato in Grecia.
"L´ambiente è eccezionale, la società solida e la squadra è forte - ha detto Giorgione -. La gente poi ci segue e si entusiasma e questo serve per far crescere ancora di più gli stimoli".
Dimenticata anche la prima giornata, quando l´italiano esordì rimediando subito un cartellino rosso. "Che rabbia, se ci penso ancora mi girano le scatole! Però ho imparato e capito come comportarsi con gli arbitri e mi sono adattato. Ora stiamo andando forte, abbiamo 3 punti di ritardo dalla prima ma sono sicuro che possiamo lottare per vincere il campionato. Abbiamo una squadra forte e un mister preparato, sono sicuro che faremo bene fino alla fine. Sono venuto in Grecia perché volevo davvero dare una svolta alla mia carriera, so che ci sono club importanti che hanno già chiesto informazioni al Kissamikos e al mio procuratore, ma io voglio solo concentrarmi sul campo, al resto ci penserò più avanti".

Realizzazione siti web www.sitoper.it