25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIORGIONE, UN GUERRIERO SENZA FRONTIERE

Domenica si chiude il girone di andata ed è tempo di bilanci prima di rientrare in Italia per festeggiare il Natale anche per Carmine Giorgione, arrivato a Creta in estate e subito protagonista con la maglia del Kissamikos.
"Siamo partiti molto forte, purtroppo però sono bastati due mezzi passi falsi per ritrovarci quarti in classifica - ha detto il centrocampista beneventano -. La classifica comunque è molto corta e abbiamo tutte le possibilità per giocarci la promozione, comunque pensiamo a una gara alla volta e non lasciamoci distrarre dal clima natalizio".
Giorgione ha impiegato poco a diventare un punto di riferimento per i compagni e un vero trascinatore: "La lingua non è un problema, mi sono adattato in fretta. So che il club ha grande considerazione per me e stima e che se dovesse arrivare un'offerta importante non mi creerà ostacoli, ma so anche che fanno affidamento su di me per provare a salire di categoria e che per loro sarebbe importante che restassi sino a fine stagione. Comunque vedremo, di questi aspetti si occupa il mio procuratore, io come sempre penso solo al campo".
Anche i tifosi hanno impiegato poco ad affezionarsi al centrocampista italiano: "Ho sempre avuto grande rispetto per le tifoserie e sono sempre stato ripagato. Qui in Grecia ho trovato un bel clima e un pubblico rumoroso e io non sono tipo che si tira indietro. Come a Benevento e Savona di cui porto in cuore un grande ricordo, anche qui ho trovato un ambiente positivo".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
cookie