25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande successo per il primo Camp di Pro-Am Academy

Sono stati tre giorni intensi di lavoro e di calcio vero quelli trascorsi dai ragazzi che hanno partecipato al primo camp di maggio di Pro-Am Academy. I giocatori, di età compresa tra i 18 e il 23 anni, hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra davanti a osservatori, allenatori e direttori sportivi italiani e stranieri già alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione.
La squadra dell´Academy ha giocato contro la formazione juniores del Lecco Calcio e contro la Folgore Caratese, offrendo sue buone prestazioni, ma soprattutto mostrando un ottimo livello individuale dei calciatori impiegati.
Amsports ringrazia le società che hanno offerto la loro collaborazione e tutto il personale che si è messo a disposizione perché tutto funzionasse al meglio.
Un ringraziamento speciale anche ai ragazzi per i quali ora potrebbero aprirsi le porte del calcio italiano e del professionismo.
Pro-Am Academy: Aime Bamako, Umberto Pisani, Louis Brahimi, Mohamed Buachra, Souleymane Coulibaly, Kemehlo Nguena, Yacine Bousnina, Jimmy Tchaoule, Akim Farissi, Nabil Maamma, Mikael Ramirez, Kevin Blaecke, Kais Zemar, Marvin Aku, Bangaly Coulibaly, Tony Koubabi, Younes Daas, Razmik Houhannisyan.
video
camp 07-09/2018

Realizzazione siti web www.sitoper.it