23 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

NIENTE COPPA MA DI PIEDI FESTEGGIA

Il Nay Pyi Taw non è riuscito nell´impresa di vincere la Coppa nazionale e il sogno di Michele Di Piedi di portare al primo successo della sua storia la formazione della capitale birmana si è infranto in finale.
L´attaccante italiano, deluso per la sconfitta, ha però trovato il modo di festeggiare un´annata davvero eccezionale, suggellata da quindici gol in ventritre partite e il premio come miglior straniero del campionato.
"E´ stato un anno straordinario - ha detto Di Piedi -. Ora resta ancora una giornata di campionato e poi tornerò a casa dalla mia famiglia. Vivere questa esperienza è stato entusiasmante e anche difficile, ma sono felice e ora valuterò con calma cosa fare per la prossima stagione. Ringrazio Dio per l´occasione che ho avuto e tutti coloro che con me hanno fatto sacrifici per raccogliere adesso i frutti di questa avventura".
Per Di Piedi potrebbe esserci un altro anno in asia: "Il Nay Pyi Taw mi ha offerto il rinnovo, però abbiamo anche altre proposte e vogliamo valutare bene quale potrà essere la soluzione migliore".

Realizzazione siti web www.sitoper.it