24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

QUINTIERI ALLA CONQUISTA DEGLI USA

Simone Quintieri è pronto a iniziare la sua nuova avventura negli Stati Uniti.
Il calciatore italiano, dopo esse stato protagonista di una straordinaria avventura in Indonesia che gli ha permesso di conquistare notorietà e stima negli ambienti internazionali, sta per partire alla volta della Florida dove il 16 marzo comincerà una nuova esperienza con il Miami United.
Per Quintieri si tratta di un progetto a lungo termine di grande importanza al punto da averlo convinto a partire dalla serie C a stelle e strisce: "Il presidente Roberto Sacca mi ha voluto fortemente e mi ha coinvolto in questa avventura che per il momento mi vedrà impegnato sul campo ma che mi permetterà anche di cominciare a pianificare il futuro. Per il momento però penso al calcio e l´obiettivo è quello di centrare subito la promozione per dar vita alla scalata che ha in animo il presidente" ha detto il giocatore calabrese.
Dopo l´Indonesia dunque una nuova grande avventura : "Abbiamo avuto anche altre opportunità - ha detto il suo procuratore Alessandro Magni - ma questa ci è sembrata davvero una di quelle occasioni da prendere al volo".

Realizzazione siti web www.sitoper.it