20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RAMOS: "MI SENTO DI NUOVO GIOCATORE"

Aveva bisogno di ritrovare fiducia in se stesso e poteva farlo solo giocando, per questo Ruben Ramos ha chiuso a malincuore la sua avventura a Brescia e ha deciso di ricominciare dalla Spagna, con il Fuenlabrada.
Otto partite senza perdere e per quanto ti riguarda tanta fiducia da parte della società e della squadra, come ti senti?
Come squadra stiamo maturando - ha detto Ruben al sito ufficiale del club -. Abbiamo imparato a soffrire e gestire i vari momenti della partita e si vedono i risultati. Per quanto mi riguarda sono molto felice per la fiducia che mi circonda. Sono tornato a sentirmi un calciatore ed era proprio quello di cui avevo bisogno. Non rinnego l´esperienza a Brescia, che è stato comunque positiva e magari un giorno tornerò a giocare in Italia, ma adesso sono concentrato per questa stagione con il Fuen".
Stai anche facendo dei gol pesanti.
Per un attaccante è importantissimo. Grazie a Dio sto segnando e questo mi aiuta ancora di più a ritrovare fiducia nei mie mezzi e ripagare il club.
Ora siete quarti in classifica, qual´è l´obiettivo della squadra?
Dobbiamo proseguire lavorando settimana per settimana e guardando alle singole partite. Stiamo dimostrando di essere solidi in difesa e avere dei buoni spunti, proseguendo di questo passo vedremo a maggio dove saremo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it