30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sport Power Mind nuovo partner di AMSports

Il gruppo AMSports si arricchisce di un nuovo e prestigioso partner che affiancherà tutte le attività della società. Si tratta di Sport Power Mind, realtà leader nella preparazione mentale degli sportivi e parte integrante di ISMCI, Istituto Internazionale per la formazione di Sport Mental Coach e per l´erogazione di Mental Coaching.
La partnership tra i due gruppi si è concretizzata attorno al progetto di Pro-Am Academy e rappresenta il segnale di un´iniziativa innovativa nell´ambito dello sport e del calcio in particolare, sostenuta da una società che prima di tutte le altre ha saputo leggere l´importanza dell´allenamento mentale dell´atleta, parallelamente a quello fisico.
"Con Pro-Am Academy abbiamo voluto dar vita ad un progetto nuovo, una vera accademia che prepari i calciatori al professionismo e che li guidi nel loro percorso, prestando un servizio di supporto alle società con le quali giocheranno - ha detto Alessandro Magni, amministratore di AMSports -. Tenevamo molto ad avere al nostro fianco un partner altrettanto innovativo, capace di leggere nel futuro dello sport e nel percorso evolutivo che lo sportivo moderno, compreso il calciatore, sta compiendo. L´accordo con Sport Power Mind rappresenta quindi il connubio perfetto per valorizzare i nostri atleti e il lavoro di uno staff di professionisti".
Gli specialisti di Sport Power Mind saranno dunque a disposizione dei calciatori di AMSports, fornendo il supporto necessario per la crescita e la valorizzazione dell´atleta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it